Ricevimenti

Ricevimenti in Romagna – Ristoranti, Trattorie e Agriturismi Consigliati da Romagna a Tavola

I ristoranti, le trattorie e gli Agriturismi della Romagna con una capienza a partire dai 70-80 coperti sono organizzate per ospitare piccoli ricevimenti quali: battesimi, comunioni e ricorrenze. I Locali che hanno una capienza più importante e un’area estiva sono perfetti per celebrare ricevimenti per matrimoni ed eventi aziendali.

Romagna a Tavola ha selezionato i Migliori Ristoranti, Trattorie e Agriturismi per il tuo ricevimento in Romagna. Qui troverai tutte le informazioni su capienza, orari, cucina e vini con la possibilità di prenotare online.

- ,

Il Ristorante “I Venini” si trova all’interno del Hotel Palace 5 Stelle di Milano Marittima, meta d’obbligo per una clientela d’èlite che ricerca un ambiente prestigioso ed esclusivo.

I Venini
Viale Due Giugno, 60, 48015 Milano Marittima, Cervia RA, Italia
da 70 a 70 Euro
Monnalisa Restaurant
Viale G. Carducci, 7, 47042 Cesenatico FC, Italia
Ristorante I Tre Re
Poggio Berni - Via della Resistenza, 14
da 45 a 50 Euro
I Glicini
Viale Due Giugno, 34, 48015 Cervia RA, Italia
da 45 a 65 Euro
Cerchi un buon ristorante nel riminese - Rimini, Riccione e Cattolica - oppure in Valmarecchia ? .. una buona trattoria di pesce a Cesenatico, Cervia o Milano Marittima ? Abbiamo selezionato per te locali molto molto interessanti.

Ami la collina e le grigliate preparate con carne romagnole (galletto romagnolo, mora romagnola e bovino romagnolo) innaffiate con un buon sangiovese? Sul portale troverai ristoranti, trattorie e agriturismi nella Valle del Savio, Valle del Rubicone o in Valle del Montone.

Ti piacciano le città d'arte? Ti segnaliamo ottimi ocali dove mangiare bene a Cesena, Forlì o Ravenna.

Sul portale www.romagnaatavola.it presentiamo solo ristoranti, trattorie, osterie e agriturismi di qualità delle provincie di Rimini, Forlì/Cesena e Ravenna e della Repubblica di san Marino che si sono distinti per cucina, ambiente e servizio.

Troverai proposte differenti: internazionali, nazionali, creativi, pesce di mare, gluten free, vegetariane e vegane. Grandi piatti, classici della cucina italiana, della tradizione e a km. 0 o strettamente del territorio dei ristoranti agrituristici.

Se vuoi selezionare per territorio guarda la mappa e clicca sui pittogrammi nella zona di interesse.

Romagna a Tavola Circuito Gastronomico da anni seleziona e promuove la buona ristorazione romagnola.