ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 3 al 5 Agosto a Marina di Ravenna | Cous Cous Beach Festival

Cous Cous alle verdure

 

Dal 3 al 5 Agosto a Marina di Ravenna si terrà il Cous Cous Beach Festival, giunto alla terza edizione. Una tre giorni dedicata al cous cous in tutte le sue forme.

In via delle Nazioni, all’interno della Area dello Stabulario, si troveranno gli stand gastronomici dove poter gustare deliziosi piatti di cous cous preparati con prodotti locali oltre che pietanze a base di pesce. Nell’area del Mercato del Pesce si terranno invece gli Show Cooking all’interno della storica sala d’asta.

Gli show cooking si svolgeranno il 4 e il 5 agosto: sabato 4 Vito D’Addiego, docente della formazione di cucina e ristorazione,  preparerà due ricette a base di Cous Cous e pesce dell’Adriatico mentre domenica 5 sarà la volta di  Luca Civenni, cuoco di Marina di Ravenna, che cucinerà quattro piatti, sempre a base di cous cous, in collaborazione con il Marin Beach di Punta Marina e con la gelateria Sloppy.

Indirizzi:
Area dello Stabulario – via delle Nazioni, 8 – Marina di Ravenna
Mercato del Pesce – via Molo Dalmazia, 53 – Marina di Ravenna

Orari:
Apertura stand gastronomici ore 19.30
Inizio show cooking ore 20.30 con ingresso su prenotazione telefonando al 347-0938719 oppure alla mail [email protected]

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione dovete contattare l’ente organizzatore: Pro Loco Marina di Ravenna – tel. 0544 530117 – [email protected]

 

Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Romagna a Tavola | Associazione Romagna a Tavola
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 04593980404