Rimani aggiornato

Officine del Sale

Officina del Sale di Cervia è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

Molto più di un ristorante. Le Officine del Sale di Cervia sono un autentico tempio della cultura enogastronomica del territorio. Nello storico complesso del Cral, che un tempo era magazzino dei salinari, sorge questo locale suggestivo che mostra orgoglioso le tracce del passato: muri a vista e pavimento in maltagliato, ma anche un bancone del pesce, una caffetteria, un angolo libri con poltrone e teatro.

Spiccano nel menù le tipicità del territorio con etichette DOP e IGP in ricette realizzate il più possibile a km 0. Caratteristica speciale delle Officine del Sale è l’ampia vetrina del pesce, che mostra agli amanti della cucina di mare le fresche primizie della stagione, pronte per essere osservate, scelte e cucinate. La biscotteria e i dolci dello chef, la ricca cantina e la vasta scelta di amari e liquori artigianali completa una proposta varia e intrigante.

 

Aggiornata al 22.11.2018

 

💡 SUGGERIMENTI


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in Privacy policy

Via Evangelisti, 2, 48015 Cervia RA, Italia

  • Giorni di chiusura: sempre aperti
  • Fascia di prezzo: da 30 a 60 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564