Uno delle migliori trattorie di Ravenna dove gustare i piatti tipici della cucina Romagnola e del Delta del Po. Ambiente tradizionale e ampio parcheggio.
Rustici
Ristoranti “rustici” e Trattorie “rustiche” della Romagna (Ravenna e provincia, Riviera Romagnola, Appennino Romagnolo, Forlì e dintorni, Cesena e dintorni, Faenza e circondario, Rimini e provincia e San Marino). Romagna a tavola ha selezionato Ristoranti e Trattorie rustiche dall’ambiente casalingo – con il “profumo di casa” – e dalle proposte gastronomiche fortemente legate ai piatti della tradizione romagnola e stagionali.
I migliori Ristoranti e Trattorie “rustici” romagnoli sono stati selezionati per voi da Romagna a Tavola Circuito Gastronomico.
⭐⭐⭐⭐⭐ La Chiacchera è un’osteria rustica ed informale con arredi e struttura anni ’70 che si trova sulla collina di Covignano a pochi minuti da Rimini. Un locale di sostanza che privilegia la qualità dei propri piatti alla ricercatezza dell’ambiente.
La cucina romana, con qualche contaminazione napoletana, ha trovato casa a Ravenna alla Trattoria del Buon Gusto.
Situata a pochi passi dalla Via Emilia, a metà strada tra Rimini e Cesena, la Trattoria dell’Autista si presenta con un arredamento spartano ma accogliente e famigliare dove si respira l’aria del tempo passato.