ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

dal 1 dicembre al 6 gennaio a Cattolica | Città del Natale

 

Regina di Ghiaccio anche quest’anno torna a Cattolica. Una Regina di ghiaccio in continua “evoluzione” che si arricchisce con nuove attrattive. Il 1° dicembre in Piazza Primo Maggio, alle ore 16,00 verranno ufficialmente aperti al pubblico il Villaggio Pejo, la pista di pattinaggio su ghiaccio, e si accenderà il grande albero di Natale.

Nel dettaglio, ci sarà spazio per un vero e proprio villaggio. La piazza ospiterà, inoltre, una pista di ghiaccio da oltre 250 mq. Un ampio spazio per volteggiare liberamente e trascorrere del tempo con i pattini ai piedi. L’occasione perfetta per svagarsi e passare del tempo con gli amici e la famiglia.

In viale Bovio, a partire dalle 17:00, aprono le casine del Salotto Gourmet dove i ristoratori cattolichini sono pronti a deliziare gli avventori con le loro proposte culinarie. In Piazza Mercato, a partire dalle 17:00, si potranno ammirare le opere dei maestri artigiani che fanno bella mostra nel Mercatino di Natale. Diversi gli stand che ospitano gli artisti del territorio con le loro magnifiche creazioni uniche ed inimitabili. In Piazzale Roosevelt c’è spazio per il divertimento con il Santa Luna Park e il Santa Baby Park.

Infine, il “Santa Claus Village” in Piazza della Repubblica con il grande teatro al coperto che ospita gli spettacoli, i giochi e tante opportunità di divertimento per tutti. Babbo Natale in carne ed ossa aprirà la sua casa e i bambini potranno scrivere le letterine in un ufficio postale tutto per loro. Molte attenzioni sono dedicate alle famiglie, con un’equipe di animatori che seguirà i più piccoli, proponendo anche spettacoli di magia, laboratori didattici, esibizioni per bambini e attrazioni. Attorno al palatenda trovano spazio anche mercatini, giochi e truck-food.

In allegato il programma completo della manifestazione

Scarica il file

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. 


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Romagna a Tavola | Associazione Romagna a Tavola
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 04593980404