ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

21 – 22 e 25 Ottobre 2023 a San Mauro Pascoli | Fiera di San Crispino

Fiera di San Crispino 2023 - San Mauro Pascoli

 

La 40ª edizione della Fiera di San Crispino animerà il centro di San Mauro Pascoli con bancarelle, commercianti in piazza, eventi culturali e di intrattenimento, con un occhio particolare alla tradizione e alle eccellenze sammauresi, prima fra tutte la calzatura.

L’appuntamento fieristico si terrà nelle giornate di sabato 21, domenica 22 e mercoledì 25 ottobre 2023, e animerà il centro del paese. Tra i tanti eventi previsti nel ricco programma della fiera, spiccano infatti le numerose iniziative dedicate alla calzatura, per omaggiare la vocazione calzaturiera e l’artigianato d’eccellenza di San Mauro Pascoli, che con il suo distretto è divenuto elemento fondamentale della fashion valley emilano romagnola e simbolo del Made in Italy nel mondo. A San Mauro Pascoli, il ‘Paese dei Calzolai’, hanno infatti sede i più importanti calzaturifici che rappresentano l’Italian Style nel mondo.

Programma completo della manifestazione

Scarica il PDF


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato su Eventi e Manifestazioni
.. tutte le settimane direttamente sul tuo telefono

CLICCA QUI!


Romagna a Tavola | Associazione Romagna a Tavola
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 04593980404