ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

7 e 8 agosto 2021 a Rimini | Al Meni

Circo Al Meni - 2021

 

Il Circo sta per approdare in città! Il 7 e 8 agosto 2021 il circo di Al Mèni torna a Rimini e fissa le sue tende per due giorni di cibo, mercato e artigianato.

Un Circo 8 ½ dove tutto si immagina, per una nuova edizione in centro storico delle cose fatte con le mani e col cuore, nell’anno dell’inaugurazione del nuovo Museo dedicato a Federico Fellini.
In un circo-osteria fra castello e teatro, palazzi d’arte e piazza dei sogni insieme a personalità del mondo della cultura, cinema, e gastronomia, e insieme a Massimo Bottura che chiamerà a raccolta i sogni, le mani e i cuori dei migliori talenti della gastronomia italiana e internazionale, si presenteranno al pubblico piatti stellati e grandi prodotti fra show cooking e mercati della terra.

Da otto anni Al Mèni è le cose fatte con le mani e con il cuore. Il circo mercato è nato come gesto d’amore verso il cibo mentre Al Mèni nasce dalla cura: per la cucina, per il prodotto e per le radici. In questa ottava edizione porta per due giorni il 7 e 8 agosto
  • 16 dei migliori chef della scena nazionale ed internazionale.
  • Il mercato delle eccellenze dei piccoli e grandi produttori agricoli.
  • I manufattieri di Matrioska.
  • I laboratori di Slow Food.
  • La magia degli spettacoli circensi.

Tutte le informazioni aggiornate sulla pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/circomercatoalmeni

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato su Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Icona Romagna a Tavola

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985