ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 7 Luglio a Faenza: Sapore di Martedì d’Estate – Mercatini, enogastronomia e cultura!

Sapore di Martedi d'Estate Faenza

 

Dal 7 al 28 luglio a Faenza Sapore di Martedì d’Estate 2020, appuntamento serale settimanale che unisce spensieratezza e la possibilità di fare shopping senza fretta.

L’iniziativa torna a Faenza per tutti i martedì di luglio a partire dalle 19.30, con una formula rinnovata.
Nei dehors dei locali enogastronomia e ristorazione all’aperto.
Tanti i negozi aperti anche di sera e appuntamenti culturali in biblioteca e al Museo Carlo Zauli.

Quest’ultimo nell’ambito di “Padiglione Estate 2020” presenta Talk: tra visivo e vissuto, un dialogo tra arte contemporanea e arte terapia, a cura di Matteo e Laura Zauli e Mona Lisa Tina. A seguire visita guidata al Museo Carlo Zauli. Previste aperture straordinarie ogni martedì con visite guidate e incontri con artisti.

Tutto il centro storico di Faenza sarà coinvolto nell’iniziativa: i corsi Mazzini, Saffi, Matteotti, oltre alle vie Torricelli, Pistocchi, Severoli, e naturalmente Piazza della Libertà, Piazza Martiri della Libertà e il Complesso degli Ex Salesiani.
In piazza del Popolo mercato di artisti e creativi, rispettando il giusto distanziamento.

Nella cornice di piazza della Libertà continuerà ad essere presente dalle 17.00 il mercato straordinario di Campagna Amica, al quale partecipano i produttori agricoli del territorio faentino con le loro eccellenze.

Per ulteriori informazioni:
www.faenzacentro.it o la pagina FB del Consorzio Faenza C’entro.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985