ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Mercoledì 13 Luglio 2022 a Santarcangelo c’è “A Tavola!” cena di solidarietà per i profughi ucraini

A Tavola cena di solidarietà per l ucraina a Santarcangelo

 

Mercoledì 13 Luglio 2022 a Santarcangelo di Romagna si tiene “A Tavola!”, cena di solidarietà a sostegno dei profughi ucraini fuggiti in Italia a causa della guerra.

La cena si terrà alle ore 20:00 in Piazza Ganganelli alla Tavola Rotonda ideata e realizzata per la 52esima edizione di Santarcangelo Festival. A questa iniziativa aderiscono i ristoranti e i locali della città che, per l’occasione, prepareranno e porteranno i loro piatti ai commensali in piazza che li gusteranno seduti alla tavola rotonda, installata per invitare le persone al dialogo e al confronto.

Il binomio cibo e beneficenza è particolarmente vicino alla natura e alla tradizione di Santarcangelo di Romagna. La Romagna è infatti una regione particolarmente orgogliosa delle sue tradizioni culinarie, che non solo offrono cibo di altissima qualità, ma trasmettono e tramandano l’importanza della condivisione e del tempo trascorso insieme.

La cena comprende antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino e acqua e ha un costo di 50 euro che verrà interamente devoluto in supporto dei profughi ucraini.

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria in Piazza Ganganelli, prenotati telefonicamente al 0541.621339 / 0541.623149 oppure inviando una email a biglietteria@santarcangelofestival.com.

Per info e prenotazioni: www.santarcangelofestival.com

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985