ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

20-21 e 27-28 Agosto 2022 a Castel del Rio | Sagra del Porcino

Sagra del Fungo Porcino a Castel del Rio

 

Per due weekend il 20-21 e il 27-28 Agosto 2022 nel suggestivo borgo di Castel del Rio, torna anche quest’anno La Sagra del Porcino, giunta alla 36a edizione. Fra tutti i frutti del bosco il porcino è il re. Nessun altro fungo oserebbe contrastare il suo predominio. Con il suo gusto raffinato, attira a sé numerosi buongustai da tutta la Vallata e non solo.

Agli amanti del mangiar bene e del vivere sano Castel del Rio offre il prelibato porcino in tutte le salse. Tra le specialità: tagliatelle e tortelli con diversi sughi preparati dalle mani esperte delle cuoche locali, crostini misti, flan ai porcini o porcini in insalata. Inoltre ottimi secondi piatti, con i ricercati funghi fritti. Disponibile anche un menù bambini senza funghi e una proposta senza glutine.

Lo stand gastronomico sarà aperto tutte le sere a cena dalle 19:00 e la domenica anche a pranzo.

Durante la sagra il paese si anima di bancarelle di prodotti tipici locali e non solo. Non mancano intrattenimenti con musica e spettacoli la sera.

Per informazioni: www.prolococasteldelrio.it

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
👉 Cerchiamo Food Blogger, 🍷 Sommelier e Amanti dell'enogastronomia     |     Prova per noi la 🍲 buona ristorazione romagnola     |     🤝 Collabora sulla prossima 👨‍🍳 Guida Romagnaatavola 2023     |     😋 Ti piace mangiare bene? 👉 Scarica il .pdf della Guida Romagnaatavola del territorio che ti interessa 👈     |     Scopri ✍️ ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, bistrot, botteghe con cucina e agriturismi

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985