Rimani aggiornato

Dal 8 all’11 Novembre a Ravenna | “Art & Ciocc”

Art & Ciocc - Ravenna

 

Torna per l’Undicesima Edizione “Art & Ciocc, il tour dei cioccolatieri” a Ravenna, la festa del cacao che ospita gli stand dei migliori Maestri Cioccolatieri italiani. Da giovedì 8 a domenica 18 Novembre, in Piazza del Popolo, saranno presenti dei professionisti del cioccolato provenienti tante regioni italiane come Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Calabria e Sicilia!

L’evento, organizzato da Confcommercio Ravenna e da Mark. Co. & Co. – con la partecipazione di Comune e Camera di Commercio di Ravenna, ha l’obiettivo di promuovere il cioccolato artigianale di qualità, con tappe in tutta Italia.

Ogni maestro cioccolatiere presente, è specializzato in oggettistica al dolce gusto del cioccolato: dalle borsette ai cuori di varie grandezze, dalle scarpe ai cellulari, fino ai temi delle festività! Potrete anche trovare specifiche produzioni regionali: come il cannolo siciliano, il cioccolato di Modica, di Perugia o il gianduiotto di Torino.

Inoltre, proprio per la città di Ravenna qualche anno fa è stato creato il Ravennino, il cioccolatino al sale rosa con pinoli tostati.

Praline, cremini, tavolette, cioccolatini, creme spalmabili, croccanti, choco chips, choco kebab, laboratori e golose degustazioni, questo e molto altro potrete trovare ad Art & Ciocc!

Ingresso libero
Orario dalle 9.00 alle 21.00


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564