Da venerdì 22 a domenica 24 Ottobre 2021 torna a Faenza per la quarta edizione Chocomoments, la grande festa dedicata al cioccolato artigianale e ai Maestri Cioccolatieri. Sarà un fine settimana all’insegna della dolcezza per gli amanti del “cibo degli dei”, un evento organizzato da Chocomoments in collaborazione con Faenza C’entro, e con il patrocinio del Comune di Faenza.
In Piazza della Libertà tutto è pronto per la grande mostra mercato del cioccolato con stand sempre aperti tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00. Qui sarà possibile scoprire il ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e le raffinate e divertenti sculture di cioccolato opera dei migliori maestri cioccolatieri della mostra mercato del cioccolato.
Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. Non è necessaria la prenotazione, costo 5 euro, durata circa 15 min.
Dove: Piazza della Libertà – Faenza
Orari: dalle 10.00 alle 20.00
Ingresso gratuito
Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.
Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER