ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 23 al 25 Ottobre 2020 a Faenza | Chocomoments

Chocomoments - Faenza

 

Il DPCM del Governo – emanato il 18.10.2020 – vieta sagre, feste di paese e fiere locali di comunità. Pertanto la manifestazione non dovrebbe avere luogo. Per info contattare l’ente organizzatore

 

Da venerdì 23 a domenica 25 Ottobre 2020 torna a Faenza per la quarta edizione Chocomoments, la grande festa dedicata al cioccolato artigianale e ai Maestri Cioccolatieri. Sarà un fine settimana all’insegna della dolcezza per gli amanti del “cibo degli dei”, un evento organizzato da Chocomoments in collaborazione con Faenza C’entro, e con il patrocinio del Comune di Faenza.

In Piazza della Libertà tutto è pronto per la grande mostra mercato del cioccolato con stand sempre aperti tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00. Qui sarà possibile scoprire il ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e le raffinate e divertenti sculture di cioccolato opera dei migliori maestri cioccolatieri della mostra mercato del cioccolato.

Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuola potranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.

Dove: Piazza della Libertà – Faenza

Orari: dalle 10.00 alle 20.00

Ingresso gratuito

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +398958950068