ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

dal 21 al 25 aprile a Imola: International Street Food

Imola Street Food - Parco Osservanza
Dopo il successo dell’ultima edizione i migliori food truck d’Italia al Parco Osservanza di Imola per un weekend da leccarsi i baffi. L’appuntamento con IMOLA Street FOOD Festival, la manifestazione organizzata da Bof Street food event, e dedicata al cibo da strada, è fissato
da giovedì 21 a lunedì 25 Aprile al Parco Dell’Osservanza. Qui sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti.
Impareggiabili in quanto a proposta gastronomica ed inimitabili per il loro impatto estetico, i truckers proporranno i propri piatti, veicolatori dei sapori unici del territorio e piatti “gourmet”, preparati e serviti al momento.
Il festival sarà espressione delle tante varietà di cibo passando dalle antiche tradizioni per giungere alle più moderne tendenze. Cinque giornate da trascorrere in compagnia.
Oltre ai classici dello street food , si potranno assaggiare straordinari piatti tipici regionali, come i Tortellini, tagliatelle e tanto altro.
Insomma, dei veri capolavori gourmet, che non mancheranno di deliziare anche i palati più fini.
Una filosofia racchiusa in un’immagine, un simbolo, unico e inimitabile. Street Food Festival celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare, espressione di un territorio, anch’esso unico e inimitabile.
Una location di 18.000 metri quadri (mq) immersa nel verde nelle vicinanze del centro storico e dal circuito di Enzo e Dino Ferrari , per valorizzare la città e i luoghi meno sfruttati.

PROGRAMMA:
GIOVEDÌ 21 dalle 18:00 alle 24:00
-Dalle 21.30 Music Live _ BURNOUT – GREEN DAY Tribute Band
https://m.facebook.com/BurnoutImola/
4 amici, provenienti da percorsi musicali e band diverse, che incontrandosi una sera al bar, davanti a una birra decidono di dare vita a questo nuovo progetto: una band tributo ai grandissimi Green Day (periodo 1994-2004).
VENERDÌ 22 dalle ore 18:00 alle 24:30
– Dalle ore 21:30 Music Live _ JOE DIBRUTTO
Attivi sulla scena musicale italiana fin dal 1989 i Joe Dibrutto vantano 30 anni di assidua frequentazione dei più importanti locali e palchi dello stivale. Il loro spettacolo fonde i grandi successi dell’era della discomusic anni 70 con alcuni brani originali presenti all’interno dei loro sei album: “Bitourbo” (2006) “Listen To The Music“(2008), “Maccaroni Soul”(2010),”Presa Diretta”(2012),”25″(2014),”Disco Volante (2017) pubblicati dalla nota etichetta discografica Irma Records .
Dotati di una carica invidiabile e di una notevole esperienza, i Joe Dibrutto sanno coinvolgere i pubblici più disparati, riuscendo così nella non facile impresa di trasformare ogni loro concerto in una grande festa.
SABATO 23 dalle 11:00 alle 24:30
Programma Pranzo
– Esibizioni di diverse scuole di ballo
– Esibizione di varie società sportive
– Intrattenimento con diversi artisti da strada (giocolieri di fuoco, giocolieri di birilli)
– Esibizione di calcio freestyle
• Programma Serale
– Dalle ore 18:00 Raduno Lancia Delta
– Dalle ore 21:30 Music Live_ GLI TALIANI
https://m.facebook.com/gli.taliani/
Gli Taliani eseguono i classici della musica Italiana riarrangiati in chiave Rock, Ska e Reggae per un concerto tutto da cantare e ballare!
DOMENICA 24 dalle 11:00 alle 24:30
Programma Pranzo
– Esibizioni di diverse scuole di ballo
– Esibizione di varie società sportive
– Intrattenimento con diversi artisti da strada (giocolieri di fuoco, giocolieri di birilli)
– Esibizione di calcio freestyle
• Programma Serale
– Dalle ore 18:00 Raduno Auto Tuning
– Dalle ore 21:30 Music Live _ BELLAPRIKA VASCO ROSSI TRIBUT BAND
LUNEDI 25 dalle 11:00 alle 24:00
Programma Pranzo
– Esibizioni di diverse scuole di ballo
– Esibizione di varie società sportive
– Intrattenimento con diversi artisti da strada (giocolieri di fuoco, giocolieri di birilli)
– Esibizione di calcio freestyle
• Programma serale
– Dalle ore 21:00 Music Live _ Imola Live Progress
Bof Street Food lancia il progetto Imola Live Progress che vuole dare spazio agli artisti contemporanei e gruppi emergenti rock italiani.
Organizzazione e info:
BOF Street food event |
339 8462889 – 349 8770299
 bof.streetfood@gmail.com


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori


Rimani aggiornato su Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985