ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 25 Novembre al 19 Dicembre: Festa del Cinghiale e del Tortello

Festa del cinghiale e del tortello e dei sapori del Mugello

 

Dopo il grande successo della prima edizione, al Lago Viola di Vicchio Firenze, torna la Festa del Cinghiale e del Tortello. Dal 25 novembre al 19 dicembre 2021 ogni giovedì, venerdì sabato e domenica (8 dicembre compreso) si potranno gustare le due tipicità del Mugello, il tortello ed il cinghiale, in varie declinazioni.

Le specialità vanno dagli antipasti ai primi piatti di cinghiale, mentre tra i secondi vanno annoverati: il peposo, le bistecche ed il carré, il tutto di ottimo cinghiale. I dolci poi sono prodotti in casa.

Possibilità di sconti per gruppi numerosi.
Saranno inoltre trasmesse le partite della Serie A.

L’appuntamento è al Lago Viola, situato in Località Boccagnello a Vicchio Firenze dove, essendo immerso nella natura, si possono effettuare delle bellissime passeggiate e stare in compagnia.

Tutti i sabati e le domeniche Lago Viola è aperto anche a pranzo, e ogni sera si potranno gustare ottime pizze. Gli ambienti sono riscaldati sia all’interno che in veranda.

Per info e prenotazioni: 📞 055 0741103📞 350 1933619

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985