ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 16 al 18 Luglio a Marina di Ravenna | Festa della Saraghina

Festa della Saraghina a MArina di Ravenna

 

Come si fa a pensare a Marina di Ravenna e non immaginarsi un bel piatto di pesce fresco cucinato secondo le ricette tradizionali dei pescatori romagnoli? Se vi è già venuta l’acquolina in bocca, non preoccupatevi, l’attesa è quasi finita… Stanno tornando le sagre organizzate dalla Pro Loco di Marina di Ravenna!

Dal 16 al 18 Luglio 2021 ci sarà la Festa della Saraghina, primo evento dedicato alla gastronomia dell’estate di Marina di Ravenna.

Per tre giorni all’ex Stabulario in viale delle Nazioni 8 si riaccende la festa dedicata a uno dei prodotti ittici d’eccellenza del mar Adriatico. Dalle 18:30, presso lo stand gastronomico, sarà possibile gustare un menù a base di saraghina. Non mancheranno i mercatini su viale delle Nazioni dalle 19:00.

Dove: Area dell’ex stabulario, in Viale delle Nazioni, 8

Orari: Apertura stand gastronomico ore 18:30

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato su Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Icona Romagna a Tavola

 

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985