ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il 26 e 27 Settembre a Santarcangelo | Fiera di San Michele

Fiera di San Michele - Santarcangelo

 

Sabato 26  e domenica 27 settembre 2020, Santarcangelo da il benvenuto all’autunno con la prima grande fiera: la  Fiera di San Michele. Il suggestivo centro storico si animerà con numerosi appuntamenti sia commerciali sia culturali.

La Fiera di San Michele è l’attesa fiera di Santarcangelo di Romagna che inaugura la stagione autunnale.

È anche conosciuta come “Antica Fiera degli Uccelli” per il suo legame da sempre forte con il mondo degli animali e l’attenzione data ai temi della natura. Per questo è molto amata soprattutto dai bambini che qui hanno la possibilità grazie ad iniziative didattiche e laboratori di ritrovare ed ammirare gli animali della fattoria.

A San Michele sono tante le iniziative organizzate: c’è lo shopping con il mercato ambulante, il Portico Creativo con numerose idee rigorosamente handmade, il Mercato della Salute e la Valmarecchia in Piazza con le proposte degli agricoltori e dei produttori del territorio.

Anche quest’anno poi si svolge poi Bambininfiera: una piccola festa dedicata ai più piccini con un ricco programma di eventi per tutta la famiglia. Ci sono gli animali della fattoria, l’aia di una volta, il mercatino, i pony, il calesse, i giochi di una volta e le mostre.

L’antico borgo medievale di Santarcangelo vi aspetta per due giorni di festa e vita all’aria aperta.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione dovete contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +398958950068