ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

22 e 23 agosto Rimini | I Love Saraghina Dinner

I LOVE SARAGHINA DINNER

Un nuovo appuntamento nel calendario delle attività di Marina Centro di Rimini! Una manifestazione enogastronomica dedicata al consumo della saraghina nel folclore romagnolo, accompagnata come la tradizione impone dalla mitica piadina, radicchio e cipolla, ma anche vino, birra e tanta musica.
La manifestazione si svolgerà lungo tutto V.le Vespucci partendo dal piazzale del Caffè delle Rose fino a P.le Kennedy. Due le postazioni dedicate all’enogastronomia, una nel P.le del Caffè delle Rose e l’altra in P.le Kennedy, dove ci sarà ovviamente la possibilità di fermarsi a gustare le varie prelibatezze comodamente seduti.
Nel viale adiacente al Caffe’ Delle Rose esporranno circa 30 pittori dell’Associazione Culturale ARTE MARECCHIA proponendo opere a tema con la serata, dedicate quindi alla vita del mare, alla spiaggia e a tutto ciò che ruota intorno ad esse .
La serata sarà ricca di musica, per l’occasione i “ Musicadesnuda acoustic sound “ si esibiranno in un live show nel P.le del Caffe delle Rose, i ballerini della scuola di ballo “Le Sirene Danzanti di Mirco e Sandra Ermeti” in P.le Kennedy , ed infine “i Cantastorie di Romagna” animeranno viale Vespucci con una spettacolare esibizione itinerante.
Gli espositori di FATTO A MANO ArtigianINstrada, saranno protagonisti in I LOVE SARAGHINA DINNER con una edizione speciale e animeranno tutto V.le Vespucci e P.le Kennedy.
Insomma, una bella serata all’insegna del buon mangiare, del buon bere, della convivialità e del divertimento !

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985