ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 14 al 16 Dicembre a Faenza | International Street Food

International Street Food - Imola

 

Dal 14 al 16 Dicembre 2018 a Faenza è in arrivo l’International Street Food targato Bof. L’evento si terrà nella splendida cornice della Fiera in via Risorgimento, a pochi passi dal centro storico e prevede la presenza di due padiglioni al coperto con più di 80 tavoli e 800 posti a sedere.

Durante la manifestazione si potranno gustare le tipiche specialità del cibo di strada come arrosticini abruzzesi, dolci siciliani, fritti napoletani, carne argentina, hamburger americani, paella spagnola e altre specialità.

Musica e concerti sono in programma nel padiglione 1: Venerdì alle 21.00 i Folk Notes, sabato i Bellaprika – Tribute Vasco Rossi e domenica L’orecchio buono di Van Gogh.

Nel padiglione 2 non mancherà l’intrattenimento per più piccoli con l’area bambini con giochi gonfiabili, trucca bimbi, animazione e megaschermo per la proiezione dei cartoni animati.

Ingresso gratuito

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. 


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985