ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 18 Settembre 2022 | JaZzFeeling in San Leo

JaZzFeeling in San Leo per GustaBorgo

 

Domenica 18 settembre 2022 alle ore 18:00, nel Borgo di San Leo si celebra la bellezza del luogo, cuore del Montefeltro, con “JaZzFeeling in San Leo”.

L’evento si apre con la lettura di alcune poesie che faranno entrare in feeling con il territorio tra cui quelle di Tonino Guerra, Raffaello Baldini, Nino Pedretti, da parte di Stefano Stargiotti, Luigi Cappella, Gilberto Grazia, Rosana Crispim da Costa.

A seguire si tiene il concerto per apprezzare il grande jazz in tutte le sue sfaccettature, dove verranno suonati sia brani originali che reinterpretazioni di standard mainstream. Per l’occasione, Diego Olivieri, direttore artistico di JaZzFeeling, ha unito insieme sul palco quattro grandi musicisti di esperienza e talento: Marco di Meo alla chitarra, Jean Gambini al al sax, Giacomo Dominici al contrabbasso e Stefano Paolini alla batteria.

L’evento “JaZzFeeling in San Leo” si svolge all’interno della manifestazione “GustaBorgo” con accesso gratuito all’aperto, pertanto ovunque nel borgo è possibile effettuare degustazioni e esperienze culturali, enogastronomiche, anche sul luogo specifico del concerto.

Per chi volesse, sabato 17 settembre è in programma un pedalata spontanea in e-Bike da Carpegna a San Leo, con possibilità di pernottare a San Leo sabato e partecipare a JaZzFeeling in San Leo la domenica.

Per informazioni: 334 1547552

Essendo all’aperto per il concerto è consigliato un abbigliamento adeguato, in caso la temperatura rinfrescasse. Si ricorda che San Leo è poco meno di 600 mt slm.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Romagna a Tavola | Associazione Romagna a Tavola
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 04593980404