ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 24 al 26 Settembre a Ferrara | Mercato Europeo

Mercato Europeo a Ferrara

 

Torna anche quest’anno a Ferrara il consueto appuntamento con il Mercato Europeo, da venerdì 24 a domenica 26 Settembre 2021. Viale Alfonso I d’Este si animerà con bancarelle provenienti da tutta Europa con le loro specialità gastronomiche e i loro prodotti d’artigianato. Per tre giorni a Ferrara sarà possibile respirare un’aria internazionale, grazie all’incontro di culture e abitudini di diversi paesi.

I Mercati Europei sono delle mostre-mercato dei venditori su aree pubbliche provenienti dai paesi dell’Unione Europea. Commercianti ambulanti provenienti da tutta Europa e dalle regioni italiane si danno appuntamento ogni anno per far conoscere i propri prodotti gastronomici e artigianali tipici del loro paese d’origine. Street food, ristorazioni, bevande, artigianato, articoli per la casa e il benessere, al Mercato Europeo FIVA si trova di tutto.

Orari dalle ore 9 alle 24

Ingresso gratuito

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook @mercatieuropei.fiva

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985