ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 27 Aprile al 1° Maggio | Ravenna Street Festival

Da venerdì 27 aprile a lunedì 1° maggio tornano a Ravenna i coloratissimi furgoncini dello Street festival, organizzato da Evoluzione Darwin by SGP con la collaborazione del Comune di Ravenna. Venticinque food truck saranno di stanza ai Giardini Pubblici, per una tre giorni di festa e divertimento all’insegna di cibo da strada di qualità, birra e ottima musica.

Nati negli anni ’70 negli Stati Uniti dall’esigenza di consumare un pasto veloce per strada nella pausa lavorativa, i food truck si sono diffusi nell’Europa del Nord, per poi diventare una moda seguita da tutto il mondo. Camioncini personalizzati nascondono all’interno vere e proprie cucine attrezzate, capaci di creare capolavori gourmet di alta cucina. Il concetto di cibo da strada infatti viene portato all’estremo, con l’uso di prodotti di elevata qualità, a km 0 o di grande pregio.

Ogni truck avrà proposte da varie regioni italiane e non mancheranno street food da paesi esteri, da oriente a occidente. Durante il Ravenna Street Festival non mancheranno musica e animazione.

Orari Venerdì dalle 18.00 alle 24.00 | Gli altri giorni dalle 11.00 alle 24.00
Ingresso gratuito

BREAKING NEWS
👉 Cerchiamo Food Blogger, 🍷 Sommelier e Amanti dell'enogastronomia     |     Prova per noi la 🍲 buona ristorazione romagnola     |     🤝 Collabora sulla prossima 👨‍🍳 Guida Romagnaatavola 2023     |     😋 Ti piace mangiare bene? 👉 Scarica il .pdf della Guida Romagnaatavola del territorio che ti interessa 👈     |     Scopri ✍️ ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, bistrot, botteghe con cucina e agriturismi

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985