ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il 13 Ottobre a Portico di Romagna | Sagra dei frutti del sottobosco

Sagra dei frutti del sottobosco - Portico di Romagna

 

Domenica 13 Ottobre a Portico di Romagna (FC) ritorna, per la 38esima edizione, la Sagra dei Frutti del Sottobosco e dell’Artigianato Artistico, un’esplosione di colori e profumi dedicata all’autunno. 

Dal 1981 si organizza in questo caratteristico borgo medievale la Sagra dei frutti del sottobosco, con l’obiettivo di far conoscere le bellezze e le bontà di stagione del territorio tosco-romagnolo. 

Protagonisti di questa fiera autunnale i funghi, il tartufo, i marroni, le giuggiole, le noci, le mele e altre prelibatezze di stagione. La sagra è dedicata anche al lavoro, alla creatività ed alla ma­nualità con l’artigianato artistico e la mostra di pittura. 

Programma: 

Ore 10.00 – Apertura della sagra… odori, colori e sapori dell’autunno per le vie del centro
Ore 11.00 – Apertura stand gastronomici presso I giardini pubblici
Ore 16.00 –
Intrattenimento musicale dei funambolici Musicanti di San Crispino
Presso la sala Iris Versari ci sarà la mostra del gruppo micologico e presso la Torre dei Portinari sarà possibile visitare la Mostra “Omaggio all’Ottocento Italiano – Paesaggi alla Macchiaiola” Fotografie di Massimo Assirelli.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Portico di Romagna. 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione dovete contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985