ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 17 al 23 Agosto 2022 a Reda (RA) | Sagra del Buongustaio

Sagra del Buongustaio a Reda

 

Dal 17 al 23 Agosto 2022 a Reda, frazione del comune di Faenza, si terrà la Sagra del Buongustaio, che per una settimana giorni accenderà l’atmosfera del paese.

Un evento all’insegna della buona cucina e del divertimento che vi farà apprezzare uno dei più ghiotti giacimenti golosi della Romagna. La sagra si svolge nell’area verde del campo sportivo parrocchiale di Reda e attira ogni edizione un numero veramente notevole di visitatori grazie anche alla sua formula “buona cucina, buon servizio e buon prezzo”.

Tante sono le specialità in menù che vengono preparate con maestria e profonda esperienza da cuochi e massaie. Presso lo stand gastronomico si potranno gustare ottimi primi fatti a mano, come le pappardelle alla lepre, i curzul con ragù di castrato o gli orecchioni burro e salvia, e grigliate di carne, polenta al ragù o con il somarino e freschi piatti estivi senza dimenticare il mitico “piatto del buongustaio” con l’esclusivo “pane ripieno” farcito con la carne di castrato.

Non manca l’intrattenimento con tanti spettacoli dal vivo.

Programma spettacoli

Mercoledì 17
Presso l’Arena Spettacoli Reda, prima serata del Reda Summer Festival con la selezione regionale di Miss Italia. Al bar Davide Lazzarini e Michele.

Giovedì 18
Alle 21:30 Giacobazzi & Friends con la partecipazione di Pizzocchi, Awed e Alessandro Politi (prevendite su Vivaticket)

Venerdì 19
Musica con Anthera
Al bar DJ Set

Sabato 20
Musica con “Non siamo mica gli Americani” cover band di Vasco Rossi
Al bar DJ Set

Domenica 21
In serata si balla con la musica dal vivo dei JBees
Al bar il Trio Italiano

Lunedì 22
Spettacolo con “Daniele si nasce” sosia di Renato Zero e vincitore di Tale e Quale Show
Al bar Renato Ricci

Martedì 23
Gran finale con i Moka Club

Dove: Campo sportivo parrocchiale di Reda

Orario: apertura stand gastronomico dalle ore 19.00, domenica dalle 12.00

Ingresso gratuito

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento e scrivendo a [email protected]

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
🍰 Ami l'enogastronomia? 👉 Presentaci ☕ caffetterie 🍾 wine-bar 🥞 pasticcerie 🍨 gelaterie ed 🍷 enoteche della tua città     |     👉 Prova per noi la 🍲 buona ristorazione romagnola     |     👉 Diventa Food Blogger Romagnaatavola ... e scopri i privilegi 😋     |     👉 Attività per 🍷 Food e winelovers 😘 💖     |     😋 Ti piace mangiare fuori? 👉 Scarica il .pdf della Guida Romagnaatavola del territorio che ti interessa 👈     |     🤝 Collabora con noi sulla prossima 👨‍🍳 Guida Romagnaatavola 2024     |     Ti piace scrivere di ✍️ ristoranti? 👉 Collabora con noi nella stesura della Guida 2023!     |     👉 Diventa Food Blogger Romagnaatavola ... e scopri i privilegi 😋     |     😋 Presentaci un buon 🍴 ristorante della Romagna! 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985