Vi piacciono i crostini? allora questa è la vostra manifestazione, il 3 e il 4 Agosto 2019 a Poggio Berni torna la Sagra del Crostino per passare un piacevole weekend estivo.
Lo stand gastronomico della sagra sarà in funzione dalle 19.00 alle 22.00 e sarà possibile gustare sfiziosissimi crostini di tutti i gusti e le immancabili specialità tipiche Romagnole.
Le serate saranno inoltre allietate da due concerti a pagamento di € 5 presso la suggestiva cornice del Teatro Aperto di Poggio Berni: sabato 3 agosto alle ore 21 la band ‘Work in Progress’ capitanata da Valentino Aquilano si esibirà con un concerto tributo a Lucio Dalla mentre domenica 4 agosto – sempre a partire dalle ore 21 –, sarà ‘La Compagnia Live’ ad esibirsi con un omaggio a Mina e Battisti, riproponendo i grandi classici di questa immensa collaborazione.
Per informazioni: Pro Loco Poggio Berni info@prolocopoggioberni.rn.it
Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.
Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER