ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 1 Dicembre 2019 a Sogliano al Rubicone | Suono diVino

Suono diVino a Sogliano al Rubicone

 

Dal 17 Novembre al 1° Dicembre 2019, per 3 domeniche, al Teatro Turroni di Sogliano al Rubicone si terrà la Rassegna Musicale Suono diVino. Giunto alla sua 10a edizione, si tratta di un appuntamento annuale in cui i sapori tipici del territorio, si sposano con le nobili note della musica da camera.

La manifestazione si terrà, come ogni anno, in concomitanza con la Fiera del Formaggio di Fossa e vedrà 3 domeniche di assaggi di vino e prodotti locali accompagnate da concerti per pianoforte a 4 mani. In un clima di condivisione e convivialità a fine concerto verrà offerta al pubblico una degustazione di vini e prodotti tipici all’interno del foyer del teatro, dove gli ascoltatori potranno interagire tra di loro e con i musicisti che si sono appena esibiti.

L’iniziativa è nata da un’idea di Francesca Cesaretti, che ne cura anche la direzione artistica, in collaborazione con Davide Tura ed è sostenuta dal Comune di Sogliano al Rubicone.

Questo il programma:

Domenica 17 Novembre 2019
Ore 15.15 – Chopin Piano Duo
Musiche di Chopin, Schubert e Ravel

Domenica 24 Novembre 2019
Ore 15.15 – Duo D’Ippolito Moscatello
Musiche di Tchaikovsky, Mozart e Rossini

Domenica 1 Dicembre 2019
Ore 15.15 – Duo Romanelli Allevi
Musiche di Bach, Rota e Bernstein

Dove: Teatro Turroni, Sogliano al Rubicone

Orari: dalle 15.00

Per informazioni: 333.2149526 – www.francescacesaretti.com

Ingresso libero

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985