ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 25 Settembre a Mercato Saraceno | Tipico Saraceno

Tipico Saraceno degustazione a Mercato Saraceno

 

Sabato 25 Settembre 2021 a Mercato Saraceno, a Palazzo Dolcini all’interno della mostra “Dentro Il Libro”, si terrà Tipico Saraceno, degustazione di prodotti tipici del territorio.

Protagonisti dell’evento, con inizio alle ore 18:00, saranno il “bustrengo” dei forni La Bottega del Pane di Balzani e Forno Bertozzi 1955, assieme al prosciutto nostrano delle Macellerie Piolanti. In abbinamento un vino scelto dalle cantine del territorio (Cantina Bartolini, Braschi, Castello Montesasso, Tenuta Casali, Tenuta Santa Lucia). Per finire, un dolce assaggio della Pasticceria Caffetteria Pasticceria Caffetteria Van Der Berg.

L’evento è organizzato da Slow Food Cesena con la collaborazione del Comune di Mercato Saraceno, l’Associazione Culturale Fogli Volanti e con un ringraziamento particolare al Gruppo Alpini di Mercato Saraceno.

Posti limitati con prenotazione e Green Pass obbligatori: tel. 339 7517793 o slowfoodcesena@gmail.com

Ingresso gratuito

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985