Rimani aggiornato

Martedì 14 Agosto a Rimini | Un mare di fuoco

Un Mare di Fuoco - Rimini

 

Nuovo appuntamento, Martedì 14 Agosto con Un Mare di Fuoco, la speciale serata che la spiaggia di Rimini organizza in occasione del Ferragosto. Si tratta di una festa pensata per celebrare l’estate e la ricorrenza su 2 km di spiaggia, che ospiterà spettacoli e animazione per tutta la sera.

Il fuoco è ancora al centro di questo appuntamento, protagonista dell’animazione e delle esibizioni dal vivo di giocolieri, mangiafuoco e danzatrici. Spazio a musica, gastronomia con artigiani del gusto e tante altre sorprese.

Dal bagno 130 al bagno 150, per una notte magica, il mare prenderà letteralmente fuoco: una crew di artisti del fuoco, fachiri, giocolieri della fiamma e dancer on fire darà vita, sulla riva del mare, a decine di performance a base di ritmo, calore, fuoco e movimento.

Piedi nell’acqua e volantino alla mano, si potrà passeggiare a riva e assistere, a partire dalle ore 20, ai giochi dei maggiori maestri del fuoco oggi sulla scena, artisti che si misureranno in ardue performance mozzafiato. Tanti, tantissimi gli spettacoli e repliche (in media una all’ora) nei diversi punti spettacolo sparsi per la riva.

A conclusione della serata ci saranno spettacolari fuochi d’artificio.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione potete contattare gli organizzatori: Spiaggia Rimini Network – tel. 0541 389308 – segreteria@spiaggiarimini.net

 

Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564