Rimani aggiornato

Il 20 e 21 Maggio a Bagnacavallo | Vinessum

Vinessum 2018 Bagnacavallo

 

Domenica 20 e Lunedì 21 Maggio nel chiostro del convento di San Francesco, a Bagnacavallo, torna Vinessum. Il vino sarà protagonista così come i vignaioli artigiani che producono vino nel pieno rispetto dei ritmi e dei processi della natura. Giunto alla quinta edizione, l’evento ideato da Andrea Marchetti offrirà ai propri ospiti una vera e propria Wine Experience, un tour che condurrà i visitatori in un viaggio attraverso vini, vignaioli e territori con un percorso che va da Pantelleria alla Slovenia, passando attraverso tutto il territorio italiano da Sud a Nord.

Protagonisti di Vinessum sono i vignaioli artigiani, tutti presenti in prima persona e pronti a raccontarsi, non solo attraverso la degustazione dei propri vini d’eccezione ma anche attraverso le proprie storie di vignaioli e ambasciatori del buon vivere, accomunati da un amore sincero e profondo per la terra e la valorizzazione dei suoi frutti.

Accanto ai vignaioli saranno presenti inoltre una artigiani del cibo e della ristorazione i quali presenteranno a loro volta i loro prodotti d’eccellenza

Bagnacavallo – Convento di San Francesco Via Cadorna 14
Orari: Domenica 20 dalle 12.00 alle 20.00 – Lunedì 21 dalle 12.00 alle 19.00
Ingresso giornaliero 20 euro per i privati e 10 euro per gli operatori accreditati Horeca
comprensivo di calice da degustazione e pass bracciale.
Informazioni ed elenco espositori al link www.vinessum.it/vinessum2018.html

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564