ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Osteria del Teatro – Imola

Osteria del Teatro di Imola è un Locale Segnalato da Romagna a Tavola

 

L‘Osteria del Teatro di Imola si trova nei nei sotterranei di Palazzo Toschi, antica dimora degli omonimi Conti. Costruito nel diciottesimo secolo su cantine del 1300 e su alcuni basamenti romani, presenta un contesto davvero suggestivo:  un luogo in cui la storia si può toccare con mano.
Appena si entra si resta immediatamente affascinati dall’atmosfera carica di storia e di antico:  dalle pareti lasciate nell’originale pietra a vista, alle volte e agli archi che sostengono la struttura. Tutto è in legno scuro: le credenze, i frigoriferi le cantinette piene di bottiglie di vino, come pure i tavoli massicci, apparecchiati con candide tovaglie. Se non fosse per qualche particolare moderno, sembrerebbe di essere tornati nel Medioevo.

In tavola sia i sapori della cucina romagnola tradizionale come pure piatti più elaborati e ricercati, nati dalla creatività dello chef, come i cappellacci al brasato con zabaione leggero alle erbe e riduzione di sangiovese. La pasta fresca è fatta in casa e non manca qualche proposta vegana.

Carta dei vini importante (1500 etichette) con rappresentanza di tutte le regioni italiane ed in particolare di Toscana ed Emilia-Romagna, Francia, Spagna e altre parti del mondo.

 

Osteria del Teatro

Via Fratelli Bartolini, 1 Imola
0542.22954

 


Rimani aggiornato sugli Eventi dei Locali!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Via Fratelli Bartolini, 1, 40026 Imola BO, Italia

  • Giorni di chiusura: Giovedì
  • Orario Cucina: 19:00-23:00 / 12:00-15:00 (Dom)
  • Fascia di prezzo: da 27 a 35 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985