Osteria del Ferrovecchio, per omaggiare il luogo dove si trova, piazza Dante Alighieri, dove tradizionalmente si svolgeva il mercato di scambio del ferro. In un’ambiente chic-industrial accogliente e famigliare potrete degustare piatti tradizionali realizzati con prodotti del territorio.
Massimo 40 posti a sedere e un proposta gastronomica limitata (3 antipasti, 4 primi e 4 secondi) che cambia frequentemente (anche settimanalmente) affiancata da proposte fuori menù.
Una aspetto costante dell’Osteria è il prodotto “fatta a mano” a partire dalla loro selezione di salumi esclusivi, fino alla pasta fatta in casa dalle loro sfogline, al taglio di carne – proveniente anche da allevamenti locali – che e ai dolci di produzione propria. Termine e tema che ritorna anche nell’arredamento, curato nei minimi dettagli e realizzato a mano.
Il locale – nonostante la recente apertura (2018) – in particolare si è contraddistinto per i piatti di carne. I tagli con diverse frollature sono proposti sul carrello e tagliate direttamente al tavolo dell’avventore.
Giulia Valentini
Aggiornata al 15.11.2019
Massimo Marcocchi
Osteria del Ferrovecchio
Forlì
Piazza Dante Alighieri, 22
329.6849035
Rimani aggiornato sugli Eventi dei Locali!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER