ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Osteria di Piazza Nuova

L’Osteria di Piazza Nuova è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

Il piccolo borgo di Bagnacavallo, tra Ravenna e Faenza, schiude al visitatore numerosi scorci di notevole fascino. Fra questi c’è senza dubbio la Piazza Nuova, una piazza ovale coperta in parte da un loggiato. Proprio sotto gli antichi portici si trova l’Osteria di Piazza Nuova, che dopo vent’anni passa sotto la gestione di un trio di giovani e intraprendenti ristoratori. In un ambiente evocativo, visitato fra gli altri dal grande Vittorio Gassman che vi lesse la Divina Commedia, si può gustare un menù d’eccellenza.

Il menù dell’Osteria di Piazza Nuova si distingue per la notevole varietà delle proposte: salumi, formaggi, ricette di carne e di pesce, ma anche versioni gourmet di piatti veloci come hamburger e panini. Da segnalare la partnership ormai pluridecennale con il Consorzio dei Vini di Romagna, da sempre impegnato in prima linea per la valorizzazione delle buone etichette vinicole del territorio. Qui a Piazza nuova il connubio fra cultura gastronomica ed enologica trova una nuova esaltante configurazione.

 

Aggiornata al 20.11.2018

 


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Piazza Nuova, 22, 48012 Bagnacavallo RA, Italia

  • Giorni di chiusura: Domenica
  • Orario Cucina: 12.00 - 14.30 | 19.30 - 22.30 Aperti pranzo e cena dal Lunedì al Sabato
  • Fascia di prezzo: da 30 a 47 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985