Rimani aggiornato

Osteria di Via Zannetti

L’Osteria di Via Zannetti di Galeata è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

C’è più di una ragione per visitare Galeata, piccolo borgo storico che fa parte della Romagna Toscana. Fra questi l’amata Osteria di via Zannetti, situata nell’antico di Ferdinando Zannetti, medico che curò Garibaldi dopo le ferite riportate in Aspromonte.

Il locale dall’ambiente affascinante – insieme informale e caratteristico – presenta lo stile dell’osteria di una volta coni dettagli sono curati con amore come il cibo.

Lo Chef Marco propone una cucina romagnola rivisitata con finezza ed eleganza. Il menù dell’Osteria di Via Zannetti riflette la tradizione romagnola includendo le migliori espressioni del territorio e presidi Slowfood: sale di Cervia, carne di Mora, olio brisighellese ed altri ingredienti d’eccellenza. Forte il legame con la stagionalità. I piatti proposti nel menù sono variati a seconda della naturale disponibilità periodica dei migliori prodotti alimentari. Senza dimenticare un’ottima pizza…

Il territorio di Galeata offre in ogni stagione prodotti e verdure unici, come tartufi, funghi, selvaggina, che arricchiscono con regolarità l’offerta gastronomica dell’osteria.

 

Aggiornata al 17.11.2018


💡 SUGGERIMENTI


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in Privacy policy

Galeata - Via F. Zanetti, 2

  • Giorni di chiusura: Martedì
  • Fascia di prezzo: da 20 a 30 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564