ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

10 – 17 – 24 e 31 Ottobre 2021 a Montefiore Conca | Sagra della Castagna

Sagra della Castagna 2021 - Montefiore Conca

 

A Montefiore Conca il mese di ottobre è il mese della 57esima Sagra della Castagna.

Un appuntamento immancabile del borgo malatestiano tanto che dal 1964 ogni anno richiama i golosi di tutta la provincia e non solo.
La Sagra della Castagna si terrà le domeniche del 10,17,24 e 31 ottobre 2021. Per l’occasione gli amanti dei sapori d’autunno troveranno nel borgo malatestiano un ricco mercato di prodotti agro-alimentari e stand gastronomici, mentre per chi è a caccia di oggetti curiosi e originali sarà allestita un selezionata esposizione di artigianato artistico.

Per i più golosi ci saranno caldarroste, bollite e innaffiate da ottimo Sangiovese, mentre per più piccoli ci saranno punti di attrazione con giochi e intrattenimenti e come in ogni festa che si rispetti non può mancare la musica.

Dalle 11.30 le vie del paese si animeranno con gli stand gastronomici della locale Pro Loco che saranno imbanditi con prodotti tipici e le prelibatezze gastronomiche della Valconca. Quest’anno l’evento si svolgerà nel rispetto rigoroso delle normative anti – Covid con obbligo per tutti i partecipanti di indossare la mascherina e una perfetta osserva del distanziamento.

Il borgo di Montefiore Conca fa parte de “I Borghi più Belli d’Italia” ed è Bandiera arancione del Touring Club Italiano.


Ente Organizzatore
Comune di Montefiore Conca
0541.980035


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione dovete contattare l’ente organizzatore: Comune di Montefiore Conca


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985