ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Giardino dei Sapori

Il Giardino dei Sapori di Forlì è un Ristorante con Pizza Segnalato da Romagna a Tavola

Il Giardino dei Sapori è un delizioso Ristorante con Pizza di Forlì zona Bussecchio  poco distante dall’ingresso della tangenziale.

Il locale si sviluppa su due sale con capienza complessiva di 110 coperti e una veranda riscaldata in inverno che accoglie altre 80/100 persone. Nella bella stagione è possibile cenare nel giardinetto, vera chicca del locale.

Anche se in zona decentrata Il Giardino dei Sapori rappresenta un punto di riferimento per i forlivesi. Ne apprezzano l’ambiente caldo e accogliente nel quale si percepisce il  tocco femminile di Samantha e Graziella (figlia e mamma) e la cucina autentica.

Qui tutti i prodotti sono di qualità dal burro all’olio. Una cucina è femminile – “di casa” – più tosco-romagnola che emiliano-romagnola con primi piatti di pasta fresca fatta in casa – hanno la sfoglina che è stata campionessa regionale – carne, salumi, formaggi e dolci sempre di produzione propria. In inverno troverete piatti più “corposi” come la ribollita e la pasta e fagioli mentre nella bella stagione piatti più leggeri con cotture brevi.

Nel menù troviamo il “Gran Menù della nostra Tradizione” ordinabile solo da tavolate superiori alle 8 persone, “I piatti stagionali del mese” e “I piatti Classici”. Un’offerta variegata che soddisfa tutti i palati ed in particolare gli amanti della stagionalità che ogni mese potranno provare nuovi piatti. Tra gli “ever green”  invece la tagliatella, il coniglio, la tagliata di manzo di ben 3 etti e la piadina fritta.
Tra le curiosità “I laccetti delle scarpe” una pasta fatta a mano che ricorda gli spaghetti alla chitarra.

La pizza ha un impasto a lente lievitazione (oltre le 24 ore) che la rende particolarmente digeribile. Farciture di alta qualità per le tutte le pizze: bianche, classiche e speciali. Anche le pizze “classiche” sono rivisitate mensilmente.

La carta dei vini presenta molta romagna e una piccola selezione di etichette italiane. Graziella è Sommelier AIS e delegato di Forlì-Cesena

Parcheggio riservato a lato del locale.

Il Giardino dei Sapori è un locale indicato anche per festeggiare matrimoni e ricorrenze.


Sono chiusi il Martedì e il Sabato (autunno-inverno)

Orari della cucina:  12:00-14:30 / 19:00-22:30

 

Scheda aggiornata al 27/02/2020
Locale provato il 29/11/2019


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in termini di utilizzo

Via Decio Raggi, 385, 47121 Forlì FC, Italia

  • Fascia di prezzo: da 25 a 30 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +398958950068