Balamondo World Music Festival 2022 per il gran finale di “Oriolo di Sera”

Balamondo World Music Festival 2022

 

Balamondo 7 settembre Torre di Oriolo

 

Mercoledì 7 settembre 2022 fa tappa alla Torre di Oriolo il festival diretto da Mirko Casadei: il liscio romagnolo si incontra con la tromba di Eusebio Martinelli, la Babbutzi Orkestar, i Nema Problema e i sapori delle colline faentine

Gran finale d’autore per la diciannovesima edizione di “Oriolo di sera”, la rassegna che ogni mercoledì ospita nel parco della Torre di Oriolo una selezione dei migliori vini e sapori del territorio in una cornice di relax e divertimento.

Mercoledì 7 settembre ai piedi dell’antico fortilizio medievale farà tappa “Balamondo World Music Festival”, il festival diretto da Mirko Casadei che con la sua POPular Folk Orchestra si esibisce con artisti di fama internazionale. Un percorso di sperimentazione e contaminazione di generi, atmosfere e suggestioni per un festival innovativo, unico, dove gli artisti portano sul palco gli elementi della propria musica per poi fonderli con il Liscio della tradizione popolare romagnola. Special guests della serata alla Torre di Oriolo saranno Eusebio Martinelli, la Babbutzi Orkestar, i Nema Problema.

Lo spettacolo, a ingresso gratuito, inizierà alle ore 21, ma come sempre dalle ore 20 alle 24 si potrà cenare con i piatti e i vini tipici del territorio accomodandosi tra i tavoli posizionati ai piedi della Torre oppure scegliendo la modalità pic-nic sulle proprie coperte all’interno del parco.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER