La Notte Rosa sui social grazie ai “pinkers”

Notte Rosa - Romagna 6 luglio 2018

 

Il Capodanno dell’Estate Italiana non è mai stato così social!
Grazie ai pinkers, una decina di “sentinelle”che racconteranno in diretta sui social la Notte Rosa. In aggiunta scatterà il photo contest #PinkYourLife, con cui si invita il pubblico a scattarsi un selfie legato al claim della 13a Notte Rosa.

Venerdì 6 luglio una decina di ragazzi tra i 20 e i 30 anni, reclutati sul territorio, raggiungeranno le location della riviera e dell’entroterra per raccontare, da “local”, con video e fotografie, gli eventi più belli e suggestivi della Notte Rosa, pubblicati in diretta sulle pagine de La Notte Rosa, sotto forma di stories.

Non solo, tutti potranno essere protagonisti, proprio come simboleggia la variopinta “crew” dell’immagine grafica del manifesto ufficiale 2018, scattandosi un selfie a tema “pink your life” e postandolo sui propri profili social e sul profilo Facebook della Notte Rosa con l’hashtag #PinkYourLife.

Nell’ultimo mese sono stati circa 76.000 i visitatori del sito www.lanotterosa.it, la pagina Facebook ha registrato ad oggi 616.000 interazioni e la proiezione stimata da qui all’evento è di circa 1.000.000 di utenze attive.

Siete pronti per dipingere di rosa la vostra vita almeno per una sera?