La Romagna al centro del Benessere anche alimentare con la “Wellness Week”

Wellness Week 2019

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento della Romagna con “la Settimana del Movimento e dei Sani stili di Vita”.
Nata da un’idea lanciata nel 2002 da Nerio Alessandrni – fondatore di Technogym – è cresciuta in maniera esponenziale fino a diventare il grande contenitore, della durata di una settimana, nel quale trovano spazio oltre 300 eventi per scoprire le eccellenze della nostra ricca terra.
Dal 17 al 26 maggio 2019 è un continuo susseguirsi di manifestazioni, ospitate in varie location, aventi tutte come tema centrale il benessere e i corretti stili di vita, declinati sotto tutti i possibili punti di vista.
C’è spazio per qualsiasi cosa abbiate in mente: dall’attività sportiva all’aperto al relax alle terme, dalla passeggiata alla ricerca di erbe spontanee in collina alle attività ludiche per i genitori e i loro bimbi fino all’aperitivo in spiaggia al tramonto, senza dimenticare le numerose conferenze a tema inerenti la salute del corpo e della mente.

La Romagna si qualifica quindi a buon titolo ad essere una vera è propria “Wellness Valley” nella quale ognuno può scegliere in quale modo curare il benessere personale.

Nell’ambito ti questo ricco panorama non mancano certamente gli appuntamenti dedicati all’alimentazione, 40 eventi tra laboratori, convegni, menù a tema, cene di gala e cooking class con al centro il buon vivere, naturalmente.

Trovate il programma completo al sito ufficiale della “Wellneess Week”


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER